Assistenza remota

Tramite l'assistenza remota, mi consentirete di assumere il controllo del vostro computer a distanza (lavorero' sul vostro desktop proprio come se fossi di fronte al vostro pc). Cio' puo' essere utile per spiegarvi una procedura, aiutarvi a risolvere un problema di configurazione, eseguire diagnosi di funzionamento, ect. Tutto questo intervenendo rapidamente e direttamente sul vostro pc dalla postazione remota, indipendentemente dalle distanze che separano le due macchine.
Tramite il download dei software sottoelencati, e' possibile ricevere assistenza a distanza. N.B. dovete avere una connessione internet attiva.si può utilizzare un sistema prepagato, pagamento via paypal o personalizzato.





Software per assistenza remota
Grazie alle nuove connessioni a banda larga offriamo un servizio di assistenza remota mediante un piccolissomo software da eseguire nel Vostro computer che sia pc o mac, in pochi semplici clik possiamo risolvere in tempi veramente molto brevi i problemi di ogni giorno, virus configurazioni di posta, problemi generici ecc.
Scarica applicazione direttamente dal sito del produttore: Versione per Windows oppure la Versione per MAC .

     
Noi utilizziamo solo i migliori software di assistenza!
 



Nessun commento:

Posta un commento